Dopo l'eliminazione dell'Inter per mano del Liverpool, in Champions League si avvicina il momento della sfida decisiva per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri saranno impegnati domani sera all'Allianz Stadium contro il Villarreal, squadra guidata in panchina da un esperto di coppe come Unai Emery.

I torinesi ripartiranno dall'1-1 dell'andata ricordando che da questa stagione i gol segnati in trasferta non valgono più doppio. Ecco perchè per la Juventus la sfida sarà decisiva e per qualificarsi sarà necessario vincere. Venendo alle quote scommesse il No goal viene quotato 1,93, mentre Juventus vincente + no goal è quotato 3,50. Il risultato esatto (1-0, 2-0, 3-0) viene invece quotato da BWin 4,00.

Andando sulle quote classiche (1, X, 2) per William Hill l'esito 1, il successo dei bianconeri, è proposto a 2,00, il segno pari a 3,30, mentre la quota del successo degli spagnoli è bancata a 4,00. Interessante per quel che riguarda la vittoria del Villarreal la quota proposta da 888sport che arriva addirittura a 4,50. Invece per il segno pari è StarCasinò a dare la quotazione massima, 3,50, insieme a Bwin. La vittoria della Juventus, infine, viene bancata a 2,00 non solo da William Hill, ma anche da Eurobet, MarathonBet e StarCasinò. 


💬 Commenti