L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere e il nome accostato ai nerazzurri rimane quello di Andrè Onana, ma il numero uno dell'Ajax, che andrà in scadenza di contratto al termine di questa stagione e che ha già annunciato che non resterà a difendere i pali dei "Lancieri" in Eredivisie, ha lanciato una provocazione.

Il portierone, infatti, parlando del proprio futuro ha indirettamente mandato un messaggio ai dirigenti nerazzurri rivelando: "Se il Barcellona è la mia prima opzione? Ovviamente. È casa mia ed è dove sono cresciuto. Sono in continuo contatto con il Barça. Ho un ottimo rapporto con l'ambiente da quando me ne sono andato. Accordo con l'Inter? Si parla di tante altre cose, parlano anche di Arsenal. Ma al momento non c'è nulla". L'Inter, se vorrà garantirsi il portiere come erede di Handanovic, dovrà accelerare i tempi e garantire a Onana un futuro prestigioso.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi