C'è un giocatore che sogna la Serie A, ma non con la maglia di squadra blasonate. Stiamo parlando di Gabriel Strefezza che sta disputando una stagione straordinaria in cadetteria con il Lecce che sogna di approdare nella massima serie. Il calciatore brasiliano, che può essere impiegato come ala destra o centrocampista di destra, piace al Sassuolo, ma il trasferimento in Emilia appare complicato.

Proprio il venticinquenne, che ha anche la cittadinanza italiana, ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e vuole solo la A con il Lecce. Il sudamericano lo ha ammesso personalmente: "Il mio desiderio è rimanere qui a Lecce, voglio giocare la Serie A con questa squadra. Voglio alzare il trofeo e cercare di fare il meglio possibile l’anno prossimo in Serie A. Nella mia carriera non sono mai riuscito a vincere qualcosa, non vedo l’ora di alzare la coppa". Il Sassuolo farà di tutto per arrivare al calciatore.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi