Lo Spezia, dopo l'impresa compiuta in casa del Torino, resistendo in 10 contro 11 praticamente per tutta la durate dell'incontro causa il rosso a Vignali dopo appena otto minuti di gioco, guarda al mercato giocatori, ma la dirigenza ha spento gli entusiasmi sul nascere sottolineando che l'obiettivo principali sarà quello di ridurre l'attuale organico.

Il Direttore sportivo dei liguri, Mauro Meluso, parlando del calcio mercato ha sottolineato che il club non ha nessuna intenzione di valutare altri acquisti, ma che in questa sessione di riparazione si preoccuperà di piazzare quei giocatori che sotto la guida di mister Italiano hanno avuto meno spazio.

Il Diesse ha precisato: "Dobbiamo ridurre la rosa perché in sede di calciomercato estivo abbiamo pensato di renderla più ampia per andare incontro ai punti interrogativi del Covid. Ora le partite sono di meno, si va verso il girone di ritorno e pensiamo di ridurre la rosa per renderla più omogenea. Iturbe? E' extracomunitario, serve uno slot libero per riportarlo in Italia e noi non lo abbiamo".


💬 Commenti