L'Inter ha una rosa importante, fatta di giocatori che danno al tecnico Simone Inzaghi ampie garanzie. E' probabile che in estate l'Amministratore delegato Beppe Marotta si impegnerà in alcuni aggiustamenti visto che sembrano in bilico i destini di giocatori come Arnautovic, Dumfries e Sanchez.
 
Nulla da dichiarare, invece, per Kristjan Asllani. Il ventiduenne albanese, nonostante non sia la prima scelta dell'allenatore interista, non ha nessuna intenzione di lasciare la "Beneamata". E' stato proprio l'ex Empoli a confermarlo: "Continuo a dire che per me non esiste posto migliore dell'Inter. Per me è un sogno. Qui ci sono tanti campioni che mi aiutano ogni giorno. Ora ho due anni di esperienza e sono entrato nel gruppo al 100%. Amo i miei compagni e loro amano me". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi