L'Inter sta continuando la trattativa con il Chelsea per cercare di riportare Romelu Lukaku in maglia nerazzurra, ma l'operazione potrebbe non essere così fattibile a causa del nuovo allenatore dei "Blues" Mauricio Pochettino. Ecco perchè l'Amministratore delegato interista Beppe Marotta avrebbe deciso di avviare il dialogo anche con altre società per dei possibili sostituti.

Secondo i rumors di mercato tra i calciatori seguiti ci sarebbe anche lo statunitense Folarin Balogun. Il calciatore, dopo il prestito dell'ultima stagione ai francesi del Reims, è tornato all'Arsenal, ma i "Gunners" sarebbero pronti a trattarne la cessione. Balogun, solo poche settimane fa aveva dichiarato: “Contrattualmente dovrò tornare indietro all’Arsenal perché il prestito è solo per un anno, quindi l’accordo rimane quello. Ma non sono sicuro di cosa succederà in futuro. Può succedere tutto nel calcio, molto potrebbe cambiare, e dipende solo dalle conversazioni che avremo con il club in estate quello che succederà. Comunque, non chiudo nessuna porta".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi