E' Luciano Spalletti il nuovo allenatore del Napoli. Dopo il ben servito a Gennaro Gattuso, passato alla Fiorentina, il Presidente del club campano Aurelio De Laurentiis ha deciso di affidare la panchina della formazione napoletana all'ex tecnico dell'Inter. Spalletti, che era rimasto fuori dai giochi per il periodo della durata del contratto con l'Inter, dunque torna ad allenare e lo fa in una piazza importante che ha ambizioni Champions.

Il mister di Certaldo ha accettato un contratto biennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Spalletti torna così in panchina a distanza di due anni. Il sessantaduenne toscano arriva sulla panchina del Napoli dopo una carriera che lo ha portato a conquistare due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, due campionati russi, una Coppa e una Supercoppa di Russia.

"Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro", sono le parole del numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis.


💬 Commenti