La Juventus guarda al futuro e tra le mire avrebbe quella di riconfermare in maglia bianconera l'attaccante Arkadiusz Milik. Il giocatore, dopo il prestito stagionale, che lo ha visto poco protagonista anche per colpa di alcuni problemi fisici, è tornato al Marsiglia. La società torinese, infatti, non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, ma la trattativa sarebbe ancora aperta.

Proprio il calciatore polacco, parlando di presente e di futuro, ha ammesso che il suo desiderio sarebbe quello di rimanere alla Continassa. Proprio il giocatore ha confermato: "Spero di essere acquistato dai bianconeri. Juve e Marsiglia ne stanno parlando, spero che possano mettersi d'accordo. Allegri mi vuole e io sarei felice di restare, a Torino sto bene"


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi