Calciomercato Napoli: Koopmeiners apre i partenopei

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Napoli nel match di Europa League contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar ha affrontato anche un giocatore che è finito nel mirino della società parteopea. Stiamo parlando di Teun Koopmeiners, ventiduenne oranje che ha dimostrato grande qualità nel ruolo di centrocampista difensivo.

Il calciatore, protagonista in negativo del match contro i campani visto che si è fatto parare il rigore da Ospina, aspetta comunque aggiornamenti dal suo entourage. Bart Baving, agente del calciatore natio di Castricum, ha raccontato: "L'ho conosciuto che aveva 16 e ogni giorno migliora costantemente, è uno straordinario professionista dedito al lavoro. Gioca come uno che 28-29 anni, è un leader nato e un giocatore fantastico".

L'agente ha anche rivelato: "Lui ama l’Italia, va a fare sempre le vacanze nel Paese. Gli piace il campionato e gli piacerebbe giocare in Serie A. Non mi meraviglio del fatto che il Napoli lo segua, mi sembra un tipo di giocatore che potrebbe fare comodo. Il Napoli lo vuole adesso? E’ un orgoglio sapere che ci si sta interessando a questo ragazzo e i tifosi azzurri l’abbiano apprezzato. Il Napoli ha già centrocampisti forti, vedremo. Contatti in passato? Non direttamente, so che lo stavano guardando ma non ci sono stati contatti diretti. Giocare allo stadio Maradona? Fosse per me, firmerei domani mattina, sarebbe un onore".


💬 Commenti