L'Inter continua a vincere e in campionato si avvicina sempre più allo scudetto della seconda stella. Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per cercare di definire i parametri migliori per il rinnovo contrattuale del suo giocatore più importante, quel Lautaro Martinez che è attenzionato dai club di mezza Europa.
 
Del calciatore, e dei rumors di mercato che aleggiano attorno all'argentino, ha parlato l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, sottolineando: "Ad oggi di segnali e preoccupazioni non ce ne sono, poi se ci saranno li gestiremo nel migliore dei modi. Siamo l'Inter, non vedo la differenza tra noi e il PSG. Noi abbiamo una proprietà comunque forte, siamo competitivi anche grazie alla sicurezza che ci viene da dietro. Pensiamo al nostro cammino e ai nostri impegni". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi