Il Cagliari per rialzare la testa in cadetteria ha affidato la panchina ad un allenatore navigato come Claudio Ranieri e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Ora, con la promozione nel mirino, la società isolana inizia a fare alcune valutazioni in vista del futuro, cosa che, nel contempo, stanno facendo anche alcuni elementi della rosa.

Tra questi anche Nahitan Nandez che è stato tra i calciatori che sembravano essere pronti a cambiare aria. L'ex Boca Juniors ha sottolineato però la possibilità di rinnovare con il club rossoblu: "A Cagliari per tutta la vita? Chi può dirlo. Certo se pensassi di dover andare via, sarebbe dura. Ora posso dire di avere più amici qui che in Uruguay. Il rinnovo? Cerco di concentrarmi giorno per giorno, senza pensare al futuro. Abbiamo un obiettivo per noi, la città e la Sardegna: speriamo finisca come deve finire e poi si potrà parlare di tutto. A Cagliari ti fanno sentire un giocatore importante. Mi sento uno di loro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi