Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri viene accusato di non avere ancora dato un gioco alla squadra bianconera, ma lui non sembra preoccuparsi troppo. Il principale pensiero dell'allenatore livornese è finire al meglio la stagione e conquistare ancora la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

E se da un lato c'è chi lavora sul campo dall'altro i dirigenti torinesi starebbero cercando di definire una clamorosa operazione di mercato con il Real Madrid. Secondo fonti vicine ai "Blancos" a Torino starebbero pensando a Marco Asensio, esterno offensivo di destra che andrà in scadenza di contratto il prossimo anno. Il ventiseienne spagnolo che può giocare anche come centrocampista offensivo, piace alla Juventus.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi