Calciomercato Juventus: Pogba possibile anche subito

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus ha bisogno di risollevarsi da un momento negativo e per farlo la dirigenza potrebbe decidere di attingere dal mercato, magari con un acquisto a sorpresa e di grande spessore per restituire entusiasmo e voglia di vincere ai bianconeri. Da tempo si parla del possibile ritorno a Torino di Paul Pogba, anche se il suo agente ha sempre frenato.

Mino Raiola, seppur confermando il prossimo addio del calciatore al Manchester United, ha sottolineato che il francese rimarrà al suo posto fino al termine della stagione. Ma sarà proprio così? Pogba ha voglia di cambiare aria già da un anno e per lui un buon momento per lasciare i "Red Devils" sarebbe anche quello del mercato di riparazione.

Nel frattempo dall'Inghilterra sarebbero arrivate le cifre necessarie per acquistare il Campione del Mondo di Russia 2018. Lo United, causa la crisi economica mondiale, e il deprezzamento del centrocampista che negli ultimi tempi è stato spesso seduto in panchina, per cedere il suo giocatore vorrebbe 50 milioni di sterline. La Juventus ci proverà.
 


💬 Commenti