L'Hellas Verona è in fase di nuova rivoluzione. Dopo avere salutato Ivan Juric il club scaligero ha chiuso anche l'esperienza con Igor Tudor ed ora è pronta a ripartire da Daniele Cioffi. Sul fronte giocatori è probabile che alcuni dei migliori elementi del passato campionato dirà addio, a cominciare da Giovanni Simeone.

E' stato il Direttore sportivo Francesco Marroccu a confermare che con l'argentino il divorzio è vicino e che arriverà anche un nuovo attaccante. "Per Piccoli dico che secondo la mia esperienza, finché non ci sono le firme è meglio avere cautela. Per gli ottimi rapporti tra il Verona e l'Atalanta posso dire che su Piccoli siamo ai dettagli, il resto sono perlustrazioni sul mercato", ha detto il nuovo Diesse dei gialloblu.

Marroccu ha anche aggiunto: "Dovessimo iniziare il campionato con questa rosa saremmo una squadra top: ad ogni uscita corrisponderà un'entrata. Su Piccoli ci siamo portati avanti, perché presupponiamo che Simeone possa avere offerte irrinunciabili. Ma anche non dovessero arrivare, potrebbe tranquillamente rimanere. Nella rosa, poi, ci sono anche giocatori incedibili". L'operazione per Roberto Piccoli dovrebbe andare in chiusura a titolo definitivo sulla base di 4 milioni di euro.


💬 Commenti