Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, qualche tempo fa ha parlato del futuro del suo assistito, un futuro che spingerà il calciatore lontano da Castel Volturno. Da tempo si parlava di un addio del calciatore, ma l'avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina campana aveva ritardato ogni cosa.

Il procuratore di Hysaj ha già da tempo confermato: "A fine stagione il suo capitolo sarà chiuso ma fino al termine del campionato dimostrerà di essere un professionista. Gli va fatto un plauso, a lui come a Maksimovic: sono a scadenza e stanno dando l’anima per il Napoli".

E se da un lato ci sarà un Hysaj in partenza dall'altro si definirà il rinnovo contrattuale per il ritrovato Faouzi Ghoulam. Il giocatore si è ripreso il suo posto nel Napoli e sembra pronto ad accettare il prolungamento che gli sarà messo sul tavolo dal presidente Aurelio De Laurentiis. L’agente del giocatore, Jorge Mendes, starebbe definendo un prolungamento con l'attuale ingaggio di 2,4 milioni di euro a stagione da spalmarsi fino al 2024.


💬 Commenti