In questi giorni si sono succedute diverse voci sul futuro del centrocampista Houssem Aouar. Il giocatore è in scadenza di contratto con i francesi del Lione e secondo le indiscrezioni di mercato avrebbe già raggiunto l'accordo con la Roma per il suo prossimo trasferimento nella Capitale. Il calciatore non parla, ne tanto meno lo stanno facendo i suoi procuratori.

Discorso diverso, invece, per il General Manager dei capitolini Tiago Pinto che ha voluto fare alcune precisazioni: "Noi in pole position? Non voglio fare come la Ferrari, che fa tante pole ma poi non arriva alla fine. A parte tutto non è il momento di parlare di queste cose, è un grande giocatore e vedremo quello che succederà". Secondo i rumors di mercato il calciatore avrebbe già raggiunto l'accordo per un contratto quinquennale a 3 milioni di euro a stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi