Il futuro di Cristiano Ronaldo appare sempre più lontano dalla Juventus. L'attaccante, che continua a dare dimostrazione di integrità fisica anche durante gli europei di calcio, ha mandato un messaggio che fa pensare a un divorzio annunciato. Il giocatore avrebbe ancora un anno di contratto con il club bianconero, ma le parti avrebbero deciso di chiudere anticipatamente il loro rapporto.

"CR7" ha spiegato: "Se sono distratto dalle voci sul possibile addio alla Juventus? Ho giocato ad alti livelli da anni. Se avessi 18-19 anni, magari non dormirei. Ma ho 36 anni, qualsiasi cosa succederà sarà la cosa migliore: che rimarrò alla Juve o meno, la cosa più importante ora sono gli Europei".

Ronaldo alla Juventus in tre stagioni ha collezionato 133 presenze e segnato 101 reti. Dopo la vittoria in Coppa Italia e le reti segnate aveva annunciato che il suo percorso in bianconero non era finito, ma in questo momento tutto sarebbe cambiato. La Juventus non sembra intenzionata a trattenere ancora il giocatore.


💬 Commenti