Per qualcuno è stata una delle cessioni più strane della passata estate anche perchè privarsi di un elemento di grande qualità come Douglas Costa, ceduto al Bayern Monaco addirittura con la formula del prestito, ha del misterioso. Rimane però il fatto che l'esterno offensivo è ancora tra i migliori nel ruolo.

Peccato che se da un lato il giocatore sarebbe felice di rientrare alla Juventus per restarci dall'altro proprio i vertici del club bianconero sembrano intenzionati a liberarsi del brasiliano una volta che sarà rientrato da Monaco di Baviera. Douglas Costa sembra destinato a tornare in patria.

Si parla di un possibile accordo verbale con la dirigenza del Gremio. E proprio Renato Portaluppi, tecnico del "Tricolor", ha confermato i rumors dei giorni scorsi: "Ho parlato diverse volte con Douglas e ha dimostrato interesse". A questo punto si dovrà capire cosa vorrà guadagnare la dirigenza della Juventus per la cessione del calciatore o se, all'ultimo, Douglas Costa potrà ancora rientrare nei piani tecnici della "Vecchia Signora".


💬 Commenti