L'Inter della famiglia Zhang continua a lavorare sul mercato e l'obiettivo è sempre quello di migliorare i bilanci. Nelle ultime settimane le notizie sui conti del club non sono del tutto incoraggianti tanto che si sta tornando a parlare della necessità di fare nuovamente cassa cedendo alcuni giocatori di valore.

Nel mirino dei top club europei ci sono in particolar modo l'attaccante Lautaro Martinez e il difensore centrale Milan Skriniar. Ma se per l'argentino la dirigenza dell'Inter vuole resistere non sembra lo stesso per il calciatore slovacco ex Sampdoria. Skriniar piace in Spagna, a Barcellona e Real Madrid ed una sua eventuale cessione potrebbe spingere l'Amministratore delegato Beppe Marotta a dare l'assalto ad Antonio Rudiger. 

L'ex Roma, ora in forza al Chelsea, a fine stagione andrà in scadenza di contratto e come parametro zero farebbe gola ai nerazzurri. Sul tedesco ci sono anche le attenzioni del Bayern Monaco, club sempre attento a certi giocatori e ad avere la parola definitiva sarà proprio il ventottenne di Berlino.


💬 Commenti