Alla riapertura del mercato estivo potrebbe materializzarsi una clamorosa operazione di mercato sull'asse Pisa-Genova. La dirigenza del Genoa starebbe infatti pensando di portare alla corte del tecnico Alexander Blessin il giovane attaccante italiano Lorenzo Lucca, protagonista di un grande inizio di stagione.

Il ragazzo, dopo essere stato accostato ai grandi club di Serie A si è via via spento anche per colpa di diversi problemi fisici. Da qualche mese il giocatore non riesce a trovare il gol e questo avrebbe spinto alcuni club a cambiare obiettivi: non il "Grifone" che in Lucca ha individuato l'attaccante per il prossimo anno. Seguito anche dal Sassuolo il ventunenne di Moncalieri potrebbe prediligere una società come quella ligure. 

I neroverdi, che si erano fatti avanti nel corso del mercato invernale, non sembrano avere allentato la presa e cercheranno di soffiare la punta a tutte le altre pretendenti. Lucca è legato al Pisa da un contratto con scadenza a Giugno 2026 e verrebbe valutato almeno 8 milioni di euro. Johannes Spors, Direttore sportivo dei rossoblu, è pronto all'assalto.


💬 Commenti