La Juventus continua a lavorare a un futuro fatto di giocatori giovani che possano garantire alla squadra tanti successi. Il processo di ringiovanimento è iniziato la scorsa estate quando in un colpo solo i vertici del club torinese hanno deciso di dare un colpo di spugna liberandosi di molti 'senatori'.

La situazione del momento è che la squadra sta zoppicando, ma il desiderio di tutti è quello di perseguire il progetto tecnico appena avviato. Andrea Pirlo è uno dei punti fermi della società e del Presidente Andrea Agnelli che, tra i sogni di mercato, ha anche un certo Kylian Mbappè.

L'attaccante francese, in verità, è il sogno di mercato di molti e c'è chi lo vedrebbe benissimo alla Continassa addirittura al fianco di Cristiano Ronaldo. Per il giocatore, però, si sta parlando molto di un probabile addio al Paris Saint-Germain per il Real Madrid. Gli spagnoli starebbero puntando forte sul talento transalpino tanto che sarebbe pronta un'offerta economica monstre. Secondo fonti vicine all'attaccante l'ipotesi di un addio a Parigi e alla Ligue 1 a fine stagione sarebbe molto elevata.
 


💬 Commenti