Alla Juventus, dopo sei vittorie consecutive e zero gol subiti, si comincia a pensare a qualcosa in più di una semplice posizione per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. E' vero che se il Napoli non rallenterà nessuno ci potrà fare nulla, ma i giocatori della "Vecchia Signora" credono nella rimonta a cominciare dal rinato Adrien Rabiot.

Il francese, che è sempre stato considerato 'uomo mercato', è felice a Torino, ma in estate qualcosa potrebbe cambiare. Lo stesso giocatore, ex PSG, ha dichiarato: "In estate ci sono stati contatti in Premier, ma alla fine è stata forse una fortuna che sia rimasto, forse la miglior decisione. La Premier rimane il campionato più seguito, ma al futuro non ci penso, resto concentrato sul Mondiale. Io e il club non abbiamo fretta, c’è serenità e avremo tempo per soppesare ogni possibilità". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi