Nel fine settimana è arrivata l'indiscrezione di mercato sull'accordo raggiunto tra i vertici della Juventus e i procuratori di Antonio Rudiger per il trasferimento del difensore centrale alla corte di mister Massimiliano Allegri a partire dalla prossima estate. Il calciatore tedesco, in scadenza con il Chelsea, da svincolato, si trasferirà alla Continassa sulla base di un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione.

E come l'ex Roma in maglia bianconera potrebbe arrivare anche il centrocampista italo-brasiliano Jorginho. Il giocatore, che a differenza di Rudiger ha ancora un legame con i "Blues" fino a Giugno 2023, starebbe iniziando ad ammiccare proprio al club torinese alla ricerca di un elemento con le sue caratteristiche.

Il procuratore del campione d'Europa, Joao Santos, parlando del suo assistito e delle voci sul calciatore che sembrano indirizzarlo verso la piazza juventina, ha sottolineato: "Juventus l'anno prossimo? Vedremo, al momento il Chelsea non può fare nulla sul mercato. Dobbiamo vedere cosa succede. Ovviamente la Juventus è una squadra importante a livello europeo, dobbiamo vedere".


💬 Commenti