L'Inter sarebbe a un passo da Paulo Dybala. L'attaccante argentino dopo sette anni in chiaro scuro con la maglia della Juventus sarebbe pronto a lasciare Torino e ad approdare in maglia nerazzurra. Le mosse dell'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbero portando la "Joya" ad accettare la "Beneamata".

Secondo le fonti di mercato per Dybala l'Inter avrebbe preparato un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione, una cifra decisamente inferiore a quella che il giocatore si aspettava alla Juventus, ma che potrebbe 'accontentarlo' in un'epoca calcistica decisamente meno ricca di qualche stagione fa. Attenzione però alle possibili svolte di mercato che potrebbero convincere l'attaccante a cambiare idea in qualsiasi momento.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi