La Juventus potrebbe essere pronta a fare l'offerta economica alla Roma per arrivare a Nicolò Zaniolo. Dopo molti tentennamenti, e con la situazione bloccata sul fronte Angel Di Maria, la dirigenza bianconera starebbe iniziando a maturare l'idea di farsi avanti con la società giallorossa per il centrocampista italiano.
 
Dopo avere 'osservato' la stagione dell'azzurro la Juventus si starebbe convincendo del recupero fisico di Zaniolo e questo potrebbe essere il punto fondamentale per la proposta economica per la Roma. Il General manager dei capitolini Tiago Pinto non ha mai negato che Zaniolo potesse essere cedibile ed ora i tempi potrebbero essere maturi. 

La società di Dan Friedkin punta ad incassare almeno 50 milioni di euro cifra che la Juventus vorrebbe proporre in più sessioni. L'idea sarebbe quella di una operazione in 'stile' Federico Chiesa con il pagamento della cifra in più rate. Josè Mourinho vorrebbe trattenere il ragazzo, ma la società ha bisogno di monetizzare a con Zaniolo potrebbe farlo senza particolari problemi.


💬 Commenti