L'Inter sta studiando la rivoluzione, quella che, con ogni probabilità, inizierà la prossima estate. Il sentore è che la dirigenza nerazzurra abbia la necessità di liberarsi di alcuni nomi che hanno mercato e che potrebbero portare nelle casse della proprietà tanti milioni. Ma se da un lato ci saranno delle partenze dall'altro arriveranno nuovi giocatori.

Difficile arrivare a Franck Kessie, ex Milan ed attualmente in forza al Barcellona. Il centrocampista aveva avuto un momento di appannamento, poi passato, ed è per questo che l'Ambition Group Sport Management, agenzia che cura gli interessi del giocatore, ha recentemente spento tutti i rumors con un comunicato netto: "Nonostante il suo agente e la dirigenza del Barcellona abbiano smentito un possibile trasferimento di Kessié, riaffermando tra l'altro la sua importanza nella squadra, nonostante lo stesso Kessié abbia recentemente rilasciato un'intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, ??certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio". Il post apparso alcuni giorni fa su Instagram ha così spazzato via definitivamente ogni possibilità che il mediano possa lasciare i blaugrana. Kessie si trova molto bene al Barcellona e la sua volontà è quella di continuare a giocare al "Camp Nou".

"Quindi vogliamo essere molto chiari su questo: pensare che Kessié possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È il mondo alla rovescia! Kessié gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barca firmando il gol n.3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti". Argomento definitivamente chiuso. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi