La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di giocatori che possano essere fondamentali per il centrocampo bianconero. Con alcuni nomi della attuale rosa in partenza il club avrebbe individuato un profilo che avrebbe attirato su di se le attenzioni di molte società del vecchio continente.

Stiamo parlando di Nicolas De la Cruz, centrocampista centrale di proprietà del River Plate che da tempo sogna di vivere una esperienza nel calcio europeo. Il ventiquattrenne uruguaiano, è un giocatore brevilineo, ma con grande visione di gioco e anche con la capacità di andare in gol, caratteristica poco presente negli attuali centrocampisti juventini. 

Diego Nicolas de la Cruz Arcosa, questo il nome completo del Nazionale d'Uruguay, ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre di quest'anno e la Juventus potrebbe cercare di strappare il calciatore al River Plate mettendo sul piatto una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di euro. De la Cruz può giocare come centrocampista centrale, a sinistra e anche come trequartista.


💬 Commenti