La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di giocatori che possano essere fondamentali per il centrocampo bianconero. Con alcuni nomi della attuale rosa in partenza il club avrebbe individuato un profilo che avrebbe attirato su di se le attenzioni di molte società del vecchio continente.

Stiamo parlando di Nicolas De la Cruz, centrocampista centrale di proprietà del River Plate che da tempo sogna di vivere una esperienza nel calcio europeo. Il ventiquattrenne uruguaiano, è un giocatore brevilineo, ma con grande visione di gioco e anche con la capacità di andare in gol, caratteristica poco presente negli attuali centrocampisti juventini. 

Diego Nicolas de la Cruz Arcosa, questo il nome completo del Nazionale d'Uruguay, ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre di quest'anno e la Juventus potrebbe cercare di strappare il calciatore al River Plate mettendo sul piatto una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di euro. De la Cruz può giocare come centrocampista centrale, a sinistra e anche come trequartista.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi