Il Liverpool, dopo aver vinto tutto, è clamorosamente tornato con i piedi per terra. La squadra di Jurgen Klopp, qualificata ai quarti di finale di Champions League, sta però vivendo un momento decisamente complicato nel campionato inglese dove attualmente occupa l'ottavo posto e con una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

Ecco perchè la dirigenza dei "Reds" starebbe iniziando a preparare un mercato all'altezza in vista della prossima sessione estiva di calcio mercato. Nonostante ci siano situazioni economiche complicate il club britannico sembra in grado di puntare ad alcuni grandi giocatori. Tra gli obiettivi ve ne sarebbero due che militano in Serie A.

La società di Anfield punta a Marcelo Brozovic, dell'Inter, e Paulo Dybala, il cui futuro alla Juventus non appare ancora così chiaro. Entrambi i giocatori interessano, ma potrebbero trasferirsi a Liverpool solamente in cambio di contante. I due giocatori, dati spesso in bilico nei rispettivi club, potrebbero valutare attentamente il trasferimento in Premier League.


💬 Commenti