La Roma è alla ricerca di un difensore centrale e la lista delle preferenze dell'allenatore ormai è ben nota. Il General manager dei giallorossi, Tiago Pinto, dopo i grandi colpi in entrata delle passate settimane, si sarebbe preso un po' di tempo per valutare l'ultimo colpo per il suo allenatore.

Josè Mourinho, parlando di mercato, facendo forse una piccola critica per allontanare le voci sulla corsa allo scudetto, ha dichiarato: "Solo Lecce e Samp hanno speso meno di noi". Ma lo "Special One" sa bene cosa manca alla rosa capitolina. Nel mirino ci sarebbe ancora Eric Bailly, ma arrivare al giocatore del Manchester United appare complicato. 

Ecco così spuntare l'alternativa, Victor Lindelof, altro elemento conosciuto dall'allenatore della Roma. Il ventottenne svedese sarebbe pronto al trasferimento e per lui i "Red Devils" starebbero facendo le ultime valutazioni. Il club britannico per il calciatore in scadenza a Giugno 2024, chiede almeno 15 milioni di euro, ma la Roma vorrebbe scendere a 10 milioni.


💬 Commenti