Fino a poco tempo fa i rumors di mercato davano l'attaccante brasiliano Neymar in partenza da Parigi al termine di questa stagione, ma ora, dopo le dichiarazioni del giocatore, le cose sarebbero decisamente cambiate. Per il sudamericano sembrava pronto un ritorno in pompa magna al Barcellona, ma i conti degli spagnoli potrebbero costringere tutti a un clamoroso ridimensionamento.

Il campione ex Santos, interrogato sul possibile rinnovo contrattuale con la società del Presidente Nasser Al-Khelaifi, ha sottolineato il proprio pensiero: "Il rinnovo con il PSG? Ne ho già parlato poco tempo fa, non ho niente da dire adesso. C'è ancora tempo, quello che posso dire è che non sono mai stati così felice a Parigi".

Neymar ha raccontato: "Il club sta migliorando, è molto più rispettato. Oggi è una delle 4-5 squadre migliori al mondo. Sta ancora migliorando, quest'anno siamo arrivati in semifinale di Champions, lo scorso anno siamo arrivati in finale. Lavoreremo per continuare a migliorare". Sempre il brasiliano ha aggiunto: "Non ho più niente da dire. Stiamo parlando con la società e farò ciò che è meglio per tutti. Ho già detto che sono felice a Parigi".


💬 Commenti