Ci sono giocatori che nascono, crescono e vincono e tra questi sembra sia destinato allo stesso percorso anche il giovane Giorgio Scalvini. Il calciatore di proprietà dell'Atalanta rimane infatti uno degli obiettivi dei top club di Serie A: Juventus e Inter su tutte starebbero facendo un pensiero al ragazzo e, nonostante il mercato aperto, appare difficile qualsiasi mossa in questa sessione invernale.

Il diretto interessato, Scalvini, interrogato sui rumors di mercato sul suo conto, ha solamente ammesso: “Il mio nome accostato alle grandi squadre? È sempre bello, ma io sono focalizzato al 100% sull’Atalanta e penso solo a fare bene qua”. Del difensore ha recentemente parlato anche il Presidente dell'Atalanta Percassi che ha negato qualsiasi operazione legata alla cessione di Scalvini: "Interesse per Scalvini? Le assicuro che Scalvini adesso non si muove da Bergamo: è il simbolo dei ragazzi di Zingonia che crescono". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi