L'Inter della prossima stagione potrebbe avere qualche novità. La dirigenza starebbe cercando di confermare tutti i big, ma i ruomrs di mercato parlano della possibilità di qualche cessione importante. Tra coloro decisi a restare c'è però quel Marko Arnautovic arrivato ad Appiano Gentile sul finire dello scorso mercato estivo.
 
Il trentacinquenne austriaco, che ha ancora un anno di contratto con il club milanese, ha tutta l'intenzione di mantenere il proprio impegno fino alla fine. Proprio il calciatore ex Bologna ha ammesso: "Non so cosa scrivono tutti, scrivono semplicemente qualcosa dal nulla. Nessuno ha parlato con me o con il mio agente. Ho un contratto con l'Inter, sono molto contento dell'Inter e resterò all'Inter". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi