Il Napoli ha tutta l'intenzione di portare a Castel Volturno l'esterno sinistro del Lille Reinildo Mandava. Il calciatore, che andrà in scadenza di contratto tra un anno, avrebbe il desiderio di lasciare la formazione della Ligue 1 per tentare l'esperienza italiana nella squadra del Presidente Aurelio De Laurentiis.

L'agente del calciatore, ha confermato la vicinanza dei partenopei al suo assistito: "Reinildo Mandava? E' molto felice, ha vinto la supercoppa francese, è stato il miglior terzino di Francia, in questo momento va tutto bene". Ma il procuratore, Manuel Tomas, ha anche aggiunto: "Reinildo si sta allenando molto duramente in questi giorni, è molto concentrato. Altri progetti? Ci sono diversi sogni nella nostra testa, e diversi campionati da considerare".

"Abbiamo differenti opzioni, molti club ci stanno contattando. Ama la Serie A, ama il calcio italiano, ora in maggior misura dopo che gli azzurri sono diventati campioni d'Europa. Abbiamo parlato con il Napoli, è un giocatore che interessa anche al club azzurro. C'è un anno di contratto, il Lille vorrebbe trattenerlo ed è normale che sia così dopo un anno del genere", ha poi concluso il procuratore. 


💬 Commenti