Ciro Immobile, attaccante di spicco della Lazio, non sembra avere nessuna intenzione di lasciare Formello. Il Presidente Claudio Lotito quando guarda al campo ha una sola grande certezza, il giocatore trentaduenne di Torre Annunziata. L'attaccante, arrivato in maglia biancoceleste nel 2016 da allora ha segnato numeri stratosferici.

Immobile in campionato ha messo a referto 156 reti in 219 presenze e non sembra intenzionato a fermarsi qui. Proprio il diretto interessato ha fatto capire a chiare lettere la sua intenzione di rimanere alla Lazio fino alla conclusione della carriera: "Lotito? Ho un rapporto che è il massimo, di qualsiasi cosa di cui avessi bisogno mi ha sempre aiutato. Ora ho un contratto di altri tre anni, finché starò bene e riuscirò a dare il massimo per questa maglia starò qui poi se dovesse finire ne parleremo. Adesso mi sto focalizzando su quello che sto facendo in campo, ma anche su quello che posso dare alla società dopo quando smetterò di giocare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi