La rete segnata nella semifinale degli Europei contro l'Inghilterra ha fatto sicuramente salire ancora il valore economico del cartellino del giovane talento danese Mikkel Damsgaard. Il ragazzo, di proprietà della Sampdoria, ha solamente ventuno anni, ma nonostante questo è già un punto di riferimento della sua nazionale.

La dirigenza blucerchiata, parlando dei tanti rumors di mercato, ha fatto capire che il ragazzo, almeno per il momento, viene considerato incedibile, a meno di offerte economiche irrinunciabili. Il Direttore generale della Sampdoria, Carlo Osti, parlando del ragazzo, ha chiarito: "Penso che Damsgaard potrebbe crescere ancora di più rimanendo alla Sampdoria un anno di più".

"Il prezzo poi lo fissa il mercato da solo senza bisogno che lo dica io, è chiaro che stiamo parlando di un giocatore di valore assoluto. C'è da dire che la Sampdoria ha fatto un investimento importante sul ragazzo, che aveva giocato poche partite nel campionato danese", ha poi concluso il dirigente della Doria.


💬 Commenti