L'Empoli continua a lottare per confermarsi in Serie A e tra i giocatori della rosa ve ne è uno che ha una gran voglia di dimostrare di essere all'altezza della situazione. Stiamo parlando di Marco Benassi, arrivato nella squadra azzurra durante il mercato di riparazione dello scorso mese di Gennaio, ma che per problemi fisici non è mai stato in grado di offrire il proprio contributo a mister Andreazzoli.

L'agente ed ex calciatore Francesco Romano, parlando di Benassi ha detto: "Le problematiche sono sotto valutazione. Dopo l'annata che ha passato l'anno scorso e i primi sei mesi di quella attuale, non dico che mi aspettavo queste difficoltà, perché comunque è un giocatore importante, però mi rendo conto che un anno e mezzo è tanto, quindi ci vuole un po' di pazienza, ma sicuramente c'è bisogno di continuità per saltare fuori da questo impasse, da questa situazione che comunque non gli permette di avere quel rendimento che di solito ha". 

"C'è veramente da valutare la prossima volta di iniziare la stagione in un posto e starci perché lui non ha bisogno di spostarsi da una parte all'altra, ma di certezze proprio perché quell'infortunio gliele ha tolte, questo è innegabile. E' un ragazzo talmente intelligente, talmente professionale, che arriveremo a risolvere anche questa problematica", ha poi concluso il procuratore.
 


💬 Commenti