Manuel Locatelli è uno dei giocatori che negli ultimi mesi ha dimostrato di avere compiuto una maturazione importante. Il centrocampista è entrato a far parte del giro della Nazionale azzurra di Roberto Mancini e al tempo stesso è diventato uno degli obiettivi di mercato delle grandi società italiane e straniere.

A confermare tutta la qualità dell'ex Milan, anche se non ve ne era il bisogno, è intervenuto il capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli, che ha dichiarato: "E' un giocatore di altissimo profilo e qualità, può ancora migliorare tanto. Trattenerlo non sarà facile, è un giocatore sopra la media per il quale arriveranno top club italiani ma anche stranieri ed è normale che la sua ambizione sia confrontarsi con altri palcoscenici".

Il giocatore neroverde ha aggiunto: "Il suo futuro sarà altrove ma adesso ce lo teniamo stretto per quanto possibile". Locatelli rimane uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus. I bianconeri vorrebbero bloccare il giocatore già nella prossima sessione di mercato di Gennaio per poi prelevarlo dagli emiliani la prossima estate.


💬 Commenti