Calciomercato Bologna: Pedersen del Feyenoord idea per la fascia

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sta facendo una buona prima parte di campionato. I diciotto punti in classifica fin qui sono un ottimo bottino, ma la volontà di tutti è quella di vedere una squadra sempre più in alto in classifica. Per raggiungere certi traguardi sarà sicuramente necessario fare altri investimenti sul mercato.

Il Direttore sportivo Riccardo Bigon sta cercando di aggiungere alla rosa giocatori nei ruoli più deficitari a cominciare da quello di terzino destro. Negli ultimi giorni, secondi fonti provenienti dall'Olanda, il club felsineo si starebbe concentrando sul nome di Marcus Holmgren Pedersen.

Il ventunenne norvegese, di proprietà del Feyenoord, è un terzino destro che all'occorrenza può essere impiegato anche come esterno offensivo. Il ragazzo, nonostante un contratto lungo con scadenza a Giugno 2026, sarebbe pronto a lasciare la Eredivisie immediatamente pur di approdare in uno dei principali campionati europei. Per arrivare al giocatore il Bologna potrebbe fare un investimento minimo, circa 4 milioni di euro.
 


💬 Commenti