Con la questione Karsdorp praticamente chiara, che porterà alla cessione dell'esterno difensivo nel corso del prossimo mercato invernale di riparazione del mese di Gennaio, la dirigenza della Roma sarebbe alla ricerca di un nuovo terzino. Come sempre l'asse formato dal General manager Tiago Pinto e dal tecnico Josè Mourinho avrebbe già prodotto la nuova idea in entrata.

 

Nel mirino, infatti, ci sarebbe Hector Bellerin, calciatore ex Arsenal che non sembra trovarsi a proprio agio nelle fila del Barcellona. Il calciatore iberico vuole cambiare aria e nelle ultime settimane per lui si è anche parlato di un ipotetico trasferimento al Real Betis. Il Barcellona vorrebbe però riuscire a monetizzare la cessione del ventisettenne iberico che attualmente ha una valutazione di 15 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi