A mercato ancora chiuso arriva una clamorosa bomba di mercato. Sergio Aguero sarebbe pronto a rescindere il proprio contratto con il Barcellona e sul giocatore ci sarebbe il forte interesse da parte dell'Inter. L'argentino, che era arrivato in maglia blaugrana in estate dopo essersi svincolato dal Manchester City, non ha preso bene l'addio di Lionel Messi e questo sarebbe stato un fattore fondamentale nel prosieguo del rapporto con il club spagnolo.

Ecco perchè si parla di una possibile risoluzione contrattuale tra il calciatore sudamericano e la società del Presidente Joan Laporte. Aguero è pronto a lasciare il "Camp Nou" e su di lui ci sarebbe clamorosamente il club nerazzurro. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, sempre attento alle dinamiche del mercato, potrebbe tentare il giocatore con la possibilità di essere in squadra con il connazionale Lautaro Martinez.

L'Inter pensa a un acquisto di peso per l'attacco anche perchè sembra sempre più vicino il divorzio da Alexis Sanchez. La partenza del cileno, infatti, alleggerirebbe il monte ingaggi pronto ad impegnarsi con il "Kun". Aguero, da quando è arrivato al Barcellona non è mai sceso in campo con la maglia azulgrana.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi