A mercato ancora chiuso arriva una clamorosa bomba di mercato. Sergio Aguero sarebbe pronto a rescindere il proprio contratto con il Barcellona e sul giocatore ci sarebbe il forte interesse da parte dell'Inter. L'argentino, che era arrivato in maglia blaugrana in estate dopo essersi svincolato dal Manchester City, non ha preso bene l'addio di Lionel Messi e questo sarebbe stato un fattore fondamentale nel prosieguo del rapporto con il club spagnolo.

Ecco perchè si parla di una possibile risoluzione contrattuale tra il calciatore sudamericano e la società del Presidente Joan Laporte. Aguero è pronto a lasciare il "Camp Nou" e su di lui ci sarebbe clamorosamente il club nerazzurro. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, sempre attento alle dinamiche del mercato, potrebbe tentare il giocatore con la possibilità di essere in squadra con il connazionale Lautaro Martinez.

L'Inter pensa a un acquisto di peso per l'attacco anche perchè sembra sempre più vicino il divorzio da Alexis Sanchez. La partenza del cileno, infatti, alleggerirebbe il monte ingaggi pronto ad impegnarsi con il "Kun". Aguero, da quando è arrivato al Barcellona non è mai sceso in campo con la maglia azulgrana.


💬 Commenti