Niklas Jensen Wassberg è senza ombra di dubbio uno dei talenti emergenti del calcio norvegese. Il ragazzo, appena diciottenne, si sta mettendo in luce con la maglia del Brann e per lui si parla di un futuro particolarmente roseo. Il club non sembra avere intenzione di cedere il centrocampista, ma è chiaro che in caso di richieste nessuno potrebbe trattenerlo.

Wassberg, che può giocare come centrocampista centrale, ma essere utile anche nei ruoli di ala destra e ala sinistra, sarebbe finito nel mirino di molti osservatori di mercato compresi quelli del Bologna. La società del Presidente Joey Saputo tiene tutto sotto controllo alla ricerca di nuovi talenti ed ultimamente il calcio nordico ne ha sfornati davvero molti. Per arrivare a Wassberg potrebbero essere sufficienti un paio di milioni, ma l'idea iniziale potrebbe anche prevederne un prestito biennale con eventuale diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi