Paris Saint-Germain: Neymar e Mbappè confermati da Al-Khelaifi

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Paris Saint-Germain ha chiuso la sua stagione come peggio non si poteva. La squadra francese, infatti, non solo non è arrivata in fondo alla Champions League, ma non è neppure riuscita a vincere il titolo in Francia. Ecco perchè in questi ultimi giorni sono aumentati i rumors di mercato sul futuro di alcuni dei giocatori più rappresentativi della rosa.

Si parla di Neymar, che comunque sembra intenzionato a rimanere all'ombra della Tour Eiffel, e si parla di Kylian Mbappè che continua a flirtare a distanza con società prestigiose come il Real Madrid. Ma le tante voci sui campioni del PSG non sembrano preoccupare più di tanto la dirigenza e soprattutto la proprietà del club.

Ecco così emergere il pensiero del numero uno del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che ha voluto gettare acqua sul fuoco del calcio mercato dichiarando: "Neymar e Mbappè sono parigini e resteranno sempre parigini". Parole sicuramente importanti, ma che dovranno ora trovare un collegamento diretto soprattutto con l'attaccante francese che non sembra interessato a rinnovare il contratto in scadenza a Giugno 2022.


💬 Commenti