Juventus: Danilo vuole Coppa Italia e secondo posto in Serie A

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La stagione della Juventus, eliminata in Champions League dal Porto e fuori dalla lotta per lo scudetto, ha bisogno di concludere la stagione nel modo migliore. Ecco così che il difensore Danilo ha indicato la via da seguire, una via che porta a due obiettivi ben delineati.

Il difensore bianconero ha detto: "In questo finale di campionato non c’è una squadra che faccia più paura o che sia più forte di un’altra. Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti, la realtà è questa. Credo quindi che dobbiamo pensare solo a noi stessi e provare a vincere tutte le partite che restano fino alla fine: se succederà così, allora sicuramente ci qualificheremo in Champions League ancora una volta".

Il giocatore brasiliano ex Manchester City ha anche aggiunto: "Abbiamo fatto una buona stagione, visto che è stata un’annata di cambiamento e non è mai facile cambiare così tanto riuscendo a proporre un bel gioco e vincerle tutte. Se vinciamo la Coppa Italia e arriviamo secondi, questa sarà comunque una buona stagione".


💬 Commenti