L'Atalanta sta valutando il futuro di alcuni giocatori della sua attuale rosa, a cominciare da Rasmus Hojlund, attaccante che piace a mezza Europa, e Giorgio Scalvini, sondato dalle società di primissima fascia della Serie A. Vista la situazione di bilico del calciatore italiano, il club "Orobico" avrebbe deciso di guardarsi attorno per trovare un possibile sostituto.
 
Tra i nomi che hanno attirato l'attenzione dei dirigenti della "Dea" ci sarebbe anche quello di Japhet Tanganga, difensore centrale, e all'occorrenza terzino destro, che sarebbe in uscita dal Tottenham. Il calciatore inglese di ventiquattro anni avrebbe una valutazione interessante, vicina ai 5 milioni di euro, che potrebbe spingere l'Atalanta a fare un'offerta concreta. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi