E' stato ufficializzato dall'Empoli ed ora per Francesco Caputo è arrivato il momento di rinascere. L'attaccante, dopo un periodo da dimenticare con la maglia della Sampdoria, è tornato in terra Toscana perchè intenzionato a riprendere da dove si era interrotto. Il giocatore, che con la maglia azzurra dell'Empoli ha collezionato 79 presenze condite da 42 reti, nonostante i suoi trentacinque anni, è sicuro di poter dare il suo contributo.

Intanto il Presidente della squadra Fabrizio Corsi, parlando del ritorno dell'attaccante di Altamura ha detto: "Siamo molto fiduciosi, lo abbiamo valutato fisicamente e sta bene. Siamo convinti che possa darci tanto. Mi aspetto di ritrovare quel giocatore che stringe i denti e scende in campo con una frattura al piede pur di aiutare la squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi