In estate Sandro Tonali, centrocampista emergente del calcio italiano, ha deciso di scartare tutte le proposte di mercato per accettare l'offerra del Milan, club per il quale lui ha una certa predilizione. Ora l'ex Brescia è entrato nei meccanismi rossoneri dimostrando di essere, nonostante la giovane età, un vero e proprio talento.

Il giocatore ha raccontato: "Quando vinci cambia tutto. Andare al Milan è stata una delle cose più belle che ho vissuto. Vincere con loro è una cosa ancora più bella, speriamo di continuare. Gattuso? Mi ha dato parecchi consigli che ho già detto in altre interviste. Ho un grande rapporto con lui, spero di continuare e conoscerlo ancora meglio".

Il centrocampista milanista ha anche aggiunto: "Impatto coi giocatori? Con Ibra è stato il più facile, scherza molto e vive molto i compagni. È il nostro leader. Con gli italiani avevo già un bel rapporto prima, gli altri alcuni li conoscevo da avversari. Siamo un unico gruppo, tutti bravi razzai che stanno correndo bene. Punti di riferimento non mi piace averne. Anni fa mi ispiravo a Modric, è un giocatore anche bello da vedere quando gioca. Non voglio guardare a un giocatore e dire “Mi ispiro a questo”".


💬 Commenti