Zlatan Ibrahimovic, croce e delizia del Milan di Stefano Pioli, appare destinato a fermarsi ancora per diversi giorni. Dopo l'uscita anticipata dal campo durante la sfida dell'Olimpico contro la Roma, per il giocatore svedese si ipotizza un nuovo lungo stop. Da quanto è emerso, gli esami strumentali ai quali il giocatore svedese è stato sottoposto questa mattinata avrebbero evidenziato una lesione del muscolo lungo dell'adduttore sinistro.

Secondo le fonti vicino al club non si tratterebbe di un problema troppo grave anche se i tempi di recupero potrebbero aggirarsi comunque tra le tre e le quattro settimane. Ibrahimovic quindi non scenderà in campo ne nel turno infrasettimanale contro l'Udinese ne in quello del prossimo weekend contro l'Hellas Verona

A questo punto della stagione lo stop di Ibrahimovic sembra dunque diventare un grosso problema per mister Pioli che oltre alle due sfide di campionato perderà certamente lo scandinavo anche per il doppio confronto di Europa League contro il Manchester United. L'attaccante, atteso a Sanremo, dovrà cercare di stringere i denti e accorciare al massimo i tempi di recupero per tentare un nuovo miracolo sportivo.


💬 Commenti