Nicolò Zaniolo è un giocatore dal talento assoluto che negli ultimi anni ha visto complicarsi maledettamente la sua carriera per diversi problemi fisici. Il ragazzo, però, non si è mai demoralizzato consapevole delle sue qualità tecniche. Ora per il Nazionale azzurro è il momento di tornare a pensare al campo con l'obiettivo di dare il suo contributo alla Roma.

Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, parlando del suo assistito ha sottolineato: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità. Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare". Il ragazzo è molto legato ai giallorossi, non solo da un contratto, ma anche a livello di cuore e sono in molti a scommettere su un suo lungo futuro con i capitolini.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi