Un terzo della stagione se ne è praticamente andato e dopo i primi risultati alla Fiorentina si starebbe pensando alla possibilità di confermare in maglia viola il centrocampista Athur Melo. Il calciatore, arrivato in estate con la formula del prestito dalla Juventus, starebbe recependo al meglio le indicazioni tecniche di mister Italiano.
 
Sul ragazzo ex Barcellona e Liverpool continuano a permanere alcuni dubbi, ma al momento l'unica certezza è che il brasiliano sembra molto a proprio agio nella mediana "Gigliata". A Torino starebbero valutando la possibilità di riportare il calciatore alla Continassa, ma Federico Pastorello, suo agente, ha spiegato: "Si è trovato in un ambiente consono, poi parliamo di un calciatore che è stato al Barcellona, è un fuoriclasse. Oggi è novembre, manca tanto alla fine della stagione. C’è un diritto di riscatto ma non lo considero neanche tanto, era stato messo per dare l’opportunità alla Fiorentina di pensare di acquistarlo ma Arthur ha un contratto molto oneroso e ci sono delle problematiche. A fine stagione ci siederemo con calma e vedremo il da farsi". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi