La Juventus ha bisogno di forze fresche nel reparto offensivo e uno dei giocatori finito nel mirino del Direttore sportivo Federico Cherubini sarebbe Jonathan David. Il giocatore canadese classe 2000 veste attualmente la maglia dei francesi del Lille, ma non appare intenzionato a rimanere.

"Cerco sempre di attaccare e segnare in ogni partita ma non è semplice. La mia mente non è altrove come qualcuno dice. Ho delle ambizioni, voglio migliorare, ma sono ancora qui. Alla fine della stagione mi riposerò e forse ci saranno dei colloqui con il club, ma ci penserà il mio agente e vedremo come andrà in estate", ha detto l'attaccante che per caratteristiche ricorda molto Paulo Dybala.

A Torino starebbe seguendo l'evolversi della situazione attorno al nord americano che nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2025 sarebbe pronto a cambiare aria. David ha un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione e alla Juventus sarebbero pronti a raddoppiargli l'ingaggio e a offrirgli un contratto di cinque stagioni. Il canadese è giovanissimo e per la "Vecchia Signora" potrebbe essere l'investimento perfetto per il futuro.


💬 Commenti